assistenza plotter hp

Contratti di assistenza HP preventivi

Quando l’operatività del prodotto è importante per la tua attività, Concrete ti mette a disposizione una gamma di possibilità per l’assistenza HP tra le quali potrai scegliere quella più adatta alla tua necessità.
Qualunque tipo di servizio tu scelga hai a disposizione la migliore organizzazione disponibile sul mercato:

1. Rete capillare di tecnici competenti e preparati sul prodotto
2. Ricambi originali sempre disponibili grazie ad una logistica che permette di avere visibilità e disponibilità per tutta l’Europa.
3. Supporto remoto di specialisti sia per i clienti che per i tecnici che stanno eseguendo la riparazione.

Contratti di assistenza HP preventivi

Quando l’operatività del prodotto è importante per la tua attività, Concrete ti mette a disposizione una gamma di possibilità per l’assistenza HP  tra le quali potrai scegliere quella più adatta alla tua necessità.
Qualunque tipo di servizio tu scelga hai a disposizione la migliore organizzazione disponibile sul mercato:

1. Rete capillare di tecnici competenti e preparati sul prodotto
2. Ricambi originali sempre disponibili grazie ad una logistica che permette di avere visibilità e disponibilità per tutta l’Europa.
3. Supporto remoto di specialisti sia per i clienti che per i tecnici che stanno eseguendo la riparazione.

HPE On site NBD 9x5

Le principali caratteristiche del servizio HPE On site NBD (Foundation Care Hewlett Packard Enterprise) offre un’elevata qualità di supporto per i prodotti inclusi, migliorando l’uptime dell’hardware.

 

Il servizio è disponibile 9 ore al giorno tra le 8:00 e le 17:00 ora locale, dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi.

 

HPE si impegna ad intervenire presso la sede del Cliente, il giorno lavorativo successivo alla registrazione della chiamata.

 

Caratteristiche principali del servizio

  • Diagnosi dei problemi e assistenza da remoto.
  • Assistenza hardware on site.
  • Parti di ricambio e materiali inclusi.
  • Supporto software di base e gestione collaborativa delle chiamate per software non HPE.
  • Servizio continuo fino al ripristino del prodotto.

 

Con opzione Proactive Care, quando i dispositivi sono connessi, HPE può fornirti una serie di report contenenti analisi e suggerimenti:

  • Report incidenti (trimestrale)
  • Report versione software e firmware (semestrale)
  • Analisi proattiva (semestrale): valutazione tecnica che consente di identificare eventuali problemi di configurazione.
  • Un Technical Account Manager o il tuo HPE Authorized Service Partner rivedrà insieme a te i report Proactive Care e i suggerimenti personalizzati che ti sono stati forniti.

 

Con opzione DMR (Data Media Retention)

Si possono trattenere i componenti di memorizzazione dati quali  dischi o SSD/Flash che non si vuole cedere, a causa di dati personali contenuti

HPE On site 4 ore 24x7

Le principali caratteristiche del servizio HPE On site 4 ore 24×7 (Foundation Care Hewlett Packard Enterprise) offre un’elevata qualità di supporto assicurando una copertura  continuativa lungo tutte le 24 ore per i 7 giorni della settimana.

 

HPE si impegna ad intervenire presso la sede del Cliente, entro 4 ore dalla diagnosi del problema con le risorse necessarie.

 

Caratteristiche principali del servizio

  • Diagnosi dei problemi e assistenza da remoto.
  • Assistenza hardware on site.
  • Parti di ricambio e materiali inclusi.
  • Supporto software di base e gestione collaborativa delle chiamate per software non HPE.
  • Servizio continuo fino al ripristino del prodotto.

 

Con opzione Proactive Care, quando i dispositivi sono connessi, HPE può fornirti una serie di report contenenti analisi e suggerimenti:

  • Report incidenti (trimestrale)
  • Report versione software e firmware (semestrale)
  • Analisi proattiva (semestrale): valutazione tecnica che consente di identificare eventuali problemi di configurazione.
  • Un Technical Account Manager o il tuo HPE Authorized Service Partner rivedrà insieme a te i report Proactive Care e i suggerimenti personalizzati che ti sono stati forniti.

 

Con opzione DMR (Data Media Retention)

Si possono trattenere i componenti di memorizzazione dati quali  dischi o SSD/Flash che non si vuole cedere, a causa di dati personali contenuti

HPE On site 4 ore CTR

Il Servizio 6 ore Call to Repair fornisce al Cliente un team di supporto che inizia l’analisi del problema appena aperta la segnalazione, per permettertene la risoluzione entro le 6 ore successive.

 

Il servizio è disponibile lungo tutte le 24 ore per i 7 giorni della settimana.

 

HPE si impegna ad intervenire presso la sede del Cliente, il giorno lavorativo successivo alla registrazione della chiamata.

 

Caratteristiche principali del servizio

  • Diagnosi dei problemi e assistenza da remoto.
  • Assistenza hardware on site.
  • Parti di ricambio e materiali inclusi.
  • Supporto software di base e gestione collaborativa delle chiamate per software non HPE.
  • Servizio continuo fino al ripristino del prodotto.

 

 Con opzione Proactive Care, quando i dispositivi sono connessi, HPE può fornirti una serie di report contenenti analisi e suggerimenti:

  • Report incidenti (trimestrale)
  • Report versione software e firmware (semestrale)
  • Analisi proattiva (semestrale): valutazione tecnica che consente di identificare eventuali problemi di configurazione.
  • Un Technical Account Manager o il tuo HPE Authorized Service Partner rivedrà insieme a te i report Proactive Care e i suggerimenti personalizzati che ti sono stati forniti.

 

Con opzione DMR (Data Media Retention)

Si possono trattenere i componenti di memorizzazione dati quali  dischi o SSD/Flash che non si vuole cedere, a causa di dati personali contenuti

HPE Exchange

Exchange HPE Foundation offre un rapido e affidabile servizio di sostituzione del prodotto.

 

Il servizio HPE Exchange è dedicato a quei prodotti Networking facilmente spendibili e sui quali è semplice ripristinare i dati da un file di backup ed è disponibile in due diverse soluzioni:

 

  • HPE Foundation Care NBD Exchange Service
  • HPE Foundation Care 4-hour Exchange Service

 

Caratteristiche principali del servizio

  • Diagnosi dei problemi e assistenza da remoto.
  • Spedizione delle parti o dell’intera unità
  • Parti di ricambio e materiali inclusi.
  • Supporto software di base e gestione collaborativa delle chiamate per software non HPE.

 

Con opzione Proactive Care, quando i dispositivi sono connessi, HPE può fornirti una serie di report contenenti analisi e suggerimenti:

  • Report incidenti (trimestrale)
  • Report versione software e firmware (semestrale)
  • Analisi proattiva (semestrale): valutazione tecnica che consente di identificare eventuali problemi di configurazione.
  • Un Technical Account Manager o il tuo HPE Authorized Service Partner rivedrà insieme a te i report Proactive Care e i suggerimenti personalizzati che ti sono stati forniti.

 

Con opzione DMR (Data Media Retention)

Si possono trattenere i componenti di memorizzazione dati quali  dischi o SSD/Flash che non si vuole cedere, a causa di dati personali contenuti

HP On site NBD 9x5

Le principali caratteristiche del servizio HP On site NBD  9×5 offre un’elevata qualità di supporto per i prodotti inclusi, migliorando l’uptime dell’hardware

 

Il servizio è disponibile 9 ore al giorno tra le 8:00 e le 17:00 ora locale, dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi.

 

HP si impegna ad intervenire presso la sede del Cliente, il giorno lavorativo successivo alla registrazione della chiamata.

 

Caratteristiche principali del servizio

  • Diagnosi dei problemi e assistenza da remoto.
  • Assistenza hardware on site.
  • Parti di ricambio e materiali inclusi.
  • Servizio continuo fino al ripristino del prodotto.

 

Con opzione DMR (Data Media Retention)

Si possono trattenere i componenti di memorizzazione dati quali  dischi o SSD/Flash che non si vuole cedere, a causa di dati personali contenuti

Exchange HP

Exchange HP Carepack offre un rapido e affidabile servizio di sostituzione del prodotto.

 

Il servizio HP Exchange è dedicato a quei prodotti facilmente spendibili e sui quali è semplice ripristinare i dati da un file di backup.

 

Per le chiamate ricevute prima delle 14.00 nei giorni lavorativi, HP invia un prodotto sostitutivo presso la sede del cliente, che viene consegnato entro il giorno lavorativo successivo.

 

Le principali caratteristiche del servizio sono:

  • Diagnosi dei problemi e assistenza da remoto.
  • Spedizione delle parti o dell’intera unità
  • Parti di ricambio e materiali inclusi.

HPE On site NBD 9x5

Le principali caratteristiche del servizio HPE On site NBD (Foundation Care Hewlett Packard Enterprise) offre un’elevata qualità di supporto per i prodotti inclusi, migliorando l’uptime dell’hardware.

 

Il servizio è disponibile 9 ore al giorno tra le 8:00 e le 17:00 ora locale, dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi.

 

HPE si impegna ad intervenire presso la sede del Cliente, il giorno lavorativo successivo alla registrazione della chiamata.

 

Caratteristiche principali del servizio

  • Diagnosi dei problemi e assistenza da remoto.
  • Assistenza hardware on site.
  • Parti di ricambio e materiali inclusi.
  • Supporto software di base e gestione collaborativa delle chiamate per software non HPE.
  • Servizio continuo fino al ripristino del prodotto.

 

Con opzione Proactive Care, quando i dispositivi sono connessi, HPE può fornirti una serie di report contenenti analisi e suggerimenti:

  • Report incidenti (trimestrale)
  • Report versione software e firmware (semestrale)
  • Analisi proattiva (semestrale): valutazione tecnica che consente di identificare eventuali problemi di configurazione.
  • Un Technical Account Manager o il tuo HPE Authorized Service Partner rivedrà insieme a te i report Proactive Care e i suggerimenti personalizzati che ti sono stati forniti.

 

Con opzione DMR (Data Media Retention)

Si possono trattenere i componenti di memorizzazione dati quali  dischi o SSD/Flash che non si vuole cedere, a causa di dati personali contenuti

HPE On site 4 ore 24x7

Le principali caratteristiche del servizio HPE On site 4 ore 24×7 (Foundation Care Hewlett Packard Enterprise) offre un’elevata qualità di supporto assicurando una copertura  continuativa lungo tutte le 24 ore per i 7 giorni della settimana.

 

HPE si impegna ad intervenire presso la sede del Cliente, entro 4 ore dalla diagnosi del problema con le risorse necessarie.

 

Caratteristiche principali del servizio

  • Diagnosi dei problemi e assistenza da remoto.
  • Assistenza hardware on site.
  • Parti di ricambio e materiali inclusi.
  • Supporto software di base e gestione collaborativa delle chiamate per software non HPE.
  • Servizio continuo fino al ripristino del prodotto.

 

Con opzione Proactive Care, quando i dispositivi sono connessi, HPE può fornirti una serie di report contenenti analisi e suggerimenti:

  • Report incidenti (trimestrale)
  • Report versione software e firmware (semestrale)
  • Analisi proattiva (semestrale): valutazione tecnica che consente di identificare eventuali problemi di configurazione.
  • Un Technical Account Manager o il tuo HPE Authorized Service Partner rivedrà insieme a te i report Proactive Care e i suggerimenti personalizzati che ti sono stati forniti.

 

Con opzione DMR (Data Media Retention)

Si possono trattenere i componenti di memorizzazione dati quali  dischi o SSD/Flash che non si vuole cedere, a causa di dati personali contenuti

HPE On site 4 ore CTR

Il Servizio 6 ore Call to Repair fornisce al Cliente un team di supporto che inizia l’analisi del problema appena aperta la segnalazione, per permettertene la risoluzione entro le 6 ore successive.

 

Il servizio è disponibile lungo tutte le 24 ore per i 7 giorni della settimana.

 

HPE si impegna ad intervenire presso la sede del Cliente, il giorno lavorativo successivo alla registrazione della chiamata.

 

Caratteristiche principali del servizio

  • Diagnosi dei problemi e assistenza da remoto.
  • Assistenza hardware on site.
  • Parti di ricambio e materiali inclusi.
  • Supporto software di base e gestione collaborativa delle chiamate per software non HPE.
  • Servizio continuo fino al ripristino del prodotto.

 

 Con opzione Proactive Care, quando i dispositivi sono connessi, HPE può fornirti una serie di report contenenti analisi e suggerimenti:

  • Report incidenti (trimestrale)
  • Report versione software e firmware (semestrale)
  • Analisi proattiva (semestrale): valutazione tecnica che consente di identificare eventuali problemi di configurazione.
  • Un Technical Account Manager o il tuo HPE Authorized Service Partner rivedrà insieme a te i report Proactive Care e i suggerimenti personalizzati che ti sono stati forniti.

 

Con opzione DMR (Data Media Retention)

Si possono trattenere i componenti di memorizzazione dati quali  dischi o SSD/Flash che non si vuole cedere, a causa di dati personali contenuti

HPE Exchange

Exchange HPE Foundation offre un rapido e affidabile servizio di sostituzione del prodotto.

 

Il servizio HPE Exchange è dedicato a quei prodotti Networking facilmente spendibili e sui quali è semplice ripristinare i dati da un file di backup ed è disponibile in due diverse soluzioni:

 

  • HPE Foundation Care NBD Exchange Service
  • HPE Foundation Care 4-hour Exchange Service

 

Caratteristiche principali del servizio

  • Diagnosi dei problemi e assistenza da remoto.
  • Spedizione delle parti o dell’intera unità
  • Parti di ricambio e materiali inclusi.
  • Supporto software di base e gestione collaborativa delle chiamate per software non HPE.

 

Con opzione Proactive Care, quando i dispositivi sono connessi, HPE può fornirti una serie di report contenenti analisi e suggerimenti:

  • Report incidenti (trimestrale)
  • Report versione software e firmware (semestrale)
  • Analisi proattiva (semestrale): valutazione tecnica che consente di identificare eventuali problemi di configurazione.
  • Un Technical Account Manager o il tuo HPE Authorized Service Partner rivedrà insieme a te i report Proactive Care e i suggerimenti personalizzati che ti sono stati forniti.

 

Con opzione DMR (Data Media Retention)

Si possono trattenere i componenti di memorizzazione dati quali  dischi o SSD/Flash che non si vuole cedere, a causa di dati personali contenuti

HP On site NBD 9x5

Le principali caratteristiche del servizio HP On site NBD  9×5 offre un’elevata qualità di supporto per i prodotti inclusi, migliorando l’uptime dell’hardware

 

Il servizio è disponibile 9 ore al giorno tra le 8:00 e le 17:00 ora locale, dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi.

 

HP si impegna ad intervenire presso la sede del Cliente, il giorno lavorativo successivo alla registrazione della chiamata.

 

Caratteristiche principali del servizio

  • Diagnosi dei problemi e assistenza da remoto.
  • Assistenza hardware on site.
  • Parti di ricambio e materiali inclusi.
  • Servizio continuo fino al ripristino del prodotto.

 

Con opzione DMR (Data Media Retention)

Si possono trattenere i componenti di memorizzazione dati quali  dischi o SSD/Flash che non si vuole cedere, a causa di dati personali contenuti

Exchange HP

Exchange HP Carepack offre un rapido e affidabile servizio di sostituzione del prodotto.

 

Il servizio HP Exchange è dedicato a quei prodotti facilmente spendibili e sui quali è semplice ripristinare i dati da un file di backup.

 

Per le chiamate ricevute prima delle 14.00 nei giorni lavorativi, HP invia un prodotto sostitutivo presso la sede del cliente, che viene consegnato entro il giorno lavorativo successivo.

 

Le principali caratteristiche del servizio sono:

  • Diagnosi dei problemi e assistenza da remoto.
  • Spedizione delle parti o dell’intera unità
  • Parti di ricambio e materiali inclusi.