Tel. 02 9227.1770 – Fax 02 8995.0165
Quando l’operatività del prodotto è importante per la tua attività, Concrete ti mette a disposizione una gamma di possibilità per l’assistenza HP tra le quali potrai scegliere quella più adatta alla tua necessità.
Qualunque tipo di servizio tu scelga hai a disposizione la migliore organizzazione disponibile sul mercato:
1. Rete capillare di tecnici competenti e preparati sul prodotto
2. Ricambi originali sempre disponibili grazie ad una logistica che permette di avere visibilità e disponibilità per tutta l’Europa.
3. Supporto remoto di specialisti sia per i clienti che per i tecnici che stanno eseguendo la riparazione.
Quando l’operatività del prodotto è importante per la tua attività, Concrete ti mette a disposizione una gamma di possibilità per l’assistenza HP tra le quali potrai scegliere quella più adatta alla tua necessità.
Qualunque tipo di servizio tu scelga hai a disposizione la migliore organizzazione disponibile sul mercato:
1. Rete capillare di tecnici competenti e preparati sul prodotto
2. Ricambi originali sempre disponibili grazie ad una logistica che permette di avere visibilità e disponibilità per tutta l’Europa.
3. Supporto remoto di specialisti sia per i clienti che per i tecnici che stanno eseguendo la riparazione.
Le principali caratteristiche del servizio HPE On site NBD (Foundation Care Hewlett Packard Enterprise) offre un’elevata qualità di supporto per i prodotti inclusi, migliorando l’uptime dell’hardware.
Il servizio è disponibile 9 ore al giorno tra le 8:00 e le 17:00 ora locale, dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi.
HPE si impegna ad intervenire presso la sede del Cliente, il giorno lavorativo successivo alla registrazione della chiamata.
Con opzione Proactive Care, quando i dispositivi sono connessi, HPE può fornirti una serie di report contenenti analisi e suggerimenti:
Con opzione DMR (Data Media Retention)
Si possono trattenere i componenti di memorizzazione dati quali dischi o SSD/Flash che non si vuole cedere, a causa di dati personali contenuti
Le principali caratteristiche del servizio HPE On site 4 ore 24×7 (Foundation Care Hewlett Packard Enterprise) offre un’elevata qualità di supporto assicurando una copertura continuativa lungo tutte le 24 ore per i 7 giorni della settimana.
HPE si impegna ad intervenire presso la sede del Cliente, entro 4 ore dalla diagnosi del problema con le risorse necessarie.
Con opzione Proactive Care, quando i dispositivi sono connessi, HPE può fornirti una serie di report contenenti analisi e suggerimenti:
Con opzione DMR (Data Media Retention)
Si possono trattenere i componenti di memorizzazione dati quali dischi o SSD/Flash che non si vuole cedere, a causa di dati personali contenuti
Il Servizio 6 ore Call to Repair fornisce al Cliente un team di supporto che inizia l’analisi del problema appena aperta la segnalazione, per permettertene la risoluzione entro le 6 ore successive.
Il servizio è disponibile lungo tutte le 24 ore per i 7 giorni della settimana.
HPE si impegna ad intervenire presso la sede del Cliente, il giorno lavorativo successivo alla registrazione della chiamata.
Con opzione Proactive Care, quando i dispositivi sono connessi, HPE può fornirti una serie di report contenenti analisi e suggerimenti:
Con opzione DMR (Data Media Retention)
Si possono trattenere i componenti di memorizzazione dati quali dischi o SSD/Flash che non si vuole cedere, a causa di dati personali contenuti
Exchange HPE Foundation offre un rapido e affidabile servizio di sostituzione del prodotto.
Il servizio HPE Exchange è dedicato a quei prodotti Networking facilmente spendibili e sui quali è semplice ripristinare i dati da un file di backup ed è disponibile in due diverse soluzioni:
Con opzione Proactive Care, quando i dispositivi sono connessi, HPE può fornirti una serie di report contenenti analisi e suggerimenti:
Con opzione DMR (Data Media Retention)
Si possono trattenere i componenti di memorizzazione dati quali dischi o SSD/Flash che non si vuole cedere, a causa di dati personali contenuti
Le principali caratteristiche del servizio HP On site NBD 9×5 offre un’elevata qualità di supporto per i prodotti inclusi, migliorando l’uptime dell’hardware
Il servizio è disponibile 9 ore al giorno tra le 8:00 e le 17:00 ora locale, dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi.
HP si impegna ad intervenire presso la sede del Cliente, il giorno lavorativo successivo alla registrazione della chiamata.
Con opzione DMR (Data Media Retention)
Si possono trattenere i componenti di memorizzazione dati quali dischi o SSD/Flash che non si vuole cedere, a causa di dati personali contenuti
Exchange HP Carepack offre un rapido e affidabile servizio di sostituzione del prodotto.
Il servizio HP Exchange è dedicato a quei prodotti facilmente spendibili e sui quali è semplice ripristinare i dati da un file di backup.
Per le chiamate ricevute prima delle 14.00 nei giorni lavorativi, HP invia un prodotto sostitutivo presso la sede del cliente, che viene consegnato entro il giorno lavorativo successivo.
Le principali caratteristiche del servizio HPE On site NBD (Foundation Care Hewlett Packard Enterprise) offre un’elevata qualità di supporto per i prodotti inclusi, migliorando l’uptime dell’hardware.
Il servizio è disponibile 9 ore al giorno tra le 8:00 e le 17:00 ora locale, dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi.
HPE si impegna ad intervenire presso la sede del Cliente, il giorno lavorativo successivo alla registrazione della chiamata.
Con opzione Proactive Care, quando i dispositivi sono connessi, HPE può fornirti una serie di report contenenti analisi e suggerimenti:
Con opzione DMR (Data Media Retention)
Si possono trattenere i componenti di memorizzazione dati quali dischi o SSD/Flash che non si vuole cedere, a causa di dati personali contenuti
Le principali caratteristiche del servizio HPE On site 4 ore 24×7 (Foundation Care Hewlett Packard Enterprise) offre un’elevata qualità di supporto assicurando una copertura continuativa lungo tutte le 24 ore per i 7 giorni della settimana.
HPE si impegna ad intervenire presso la sede del Cliente, entro 4 ore dalla diagnosi del problema con le risorse necessarie.
Con opzione Proactive Care, quando i dispositivi sono connessi, HPE può fornirti una serie di report contenenti analisi e suggerimenti:
Con opzione DMR (Data Media Retention)
Si possono trattenere i componenti di memorizzazione dati quali dischi o SSD/Flash che non si vuole cedere, a causa di dati personali contenuti
Il Servizio 6 ore Call to Repair fornisce al Cliente un team di supporto che inizia l’analisi del problema appena aperta la segnalazione, per permettertene la risoluzione entro le 6 ore successive.
Il servizio è disponibile lungo tutte le 24 ore per i 7 giorni della settimana.
HPE si impegna ad intervenire presso la sede del Cliente, il giorno lavorativo successivo alla registrazione della chiamata.
Con opzione Proactive Care, quando i dispositivi sono connessi, HPE può fornirti una serie di report contenenti analisi e suggerimenti:
Con opzione DMR (Data Media Retention)
Si possono trattenere i componenti di memorizzazione dati quali dischi o SSD/Flash che non si vuole cedere, a causa di dati personali contenuti
Exchange HPE Foundation offre un rapido e affidabile servizio di sostituzione del prodotto.
Il servizio HPE Exchange è dedicato a quei prodotti Networking facilmente spendibili e sui quali è semplice ripristinare i dati da un file di backup ed è disponibile in due diverse soluzioni:
Con opzione Proactive Care, quando i dispositivi sono connessi, HPE può fornirti una serie di report contenenti analisi e suggerimenti:
Con opzione DMR (Data Media Retention)
Si possono trattenere i componenti di memorizzazione dati quali dischi o SSD/Flash che non si vuole cedere, a causa di dati personali contenuti
Le principali caratteristiche del servizio HP On site NBD 9×5 offre un’elevata qualità di supporto per i prodotti inclusi, migliorando l’uptime dell’hardware
Il servizio è disponibile 9 ore al giorno tra le 8:00 e le 17:00 ora locale, dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi.
HP si impegna ad intervenire presso la sede del Cliente, il giorno lavorativo successivo alla registrazione della chiamata.
Con opzione DMR (Data Media Retention)
Si possono trattenere i componenti di memorizzazione dati quali dischi o SSD/Flash che non si vuole cedere, a causa di dati personali contenuti
Exchange HP Carepack offre un rapido e affidabile servizio di sostituzione del prodotto.
Il servizio HP Exchange è dedicato a quei prodotti facilmente spendibili e sui quali è semplice ripristinare i dati da un file di backup.
Per le chiamate ricevute prima delle 14.00 nei giorni lavorativi, HP invia un prodotto sostitutivo presso la sede del cliente, che viene consegnato entro il giorno lavorativo successivo.